Auto contro moto, grave centauro LE FOTO

E' accaduto ieri, mercoledì 14 novembre a Torino.

Auto contro moto, grave centauro LE FOTO
Pubblicato:

Alle ore 17.30 circa di ieri, mercoledì 14 novembre, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte un'auto e una moto.

Auto contro moto

Alle ore 17.30 circa di ieri, mercoledì 14 novembre, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. Un'autovettura Mercedes 180 percorreva via Montevecchio da via Sacchi in direzione corso Re Umberto.

La dinamica

Un motociclo Ducati Monster percorreva la carreggiata centrale di corso Re Umberto, in direzione piazza Costantino il Grande, I due veicoli venivano a collisione sull'incrocio corso Re Umberto/via Montevecchio. L'incrocio non è semaforizzato e il corso gode del diritto di precedenza. La conducente dell''auto, cittadina di nazionalità rumena 44enne, poi negativa all'alcoltest, si fermava per prestare soccorso.

foto1
Foto 1 di 3
foto2
Foto 2 di 3
foto3
Foto 3 di 3

Centauro grave al Cto

Il motociclista, 34enne, italiano, è stato trasportato con urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. con codice rosso. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali