Auto fuori strada, muore un ragazzo e ferito l'amico

I ragazzi sono stati sbalzati fuori dal l'abitacolo.

Auto fuori strada, muore un ragazzo e ferito l'amico
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto fuori strada, muore un ragazzo e ferito l’amico. L’incidente è avvenuto venerdì 13 dicembre verso le 20.30 a Morozzo.

Auto fuori strada

Grave incidente stradale avvenuto venerdì 13 dicembre intorno alle 20,30 a Morozzo, in via Montanera. Un giovane di 23 anni ha perso la vita e l’altro è rimasto ferito. La vittima è Virendrasing Rathore, 23 anni, di origine indiana che viaggiava su una Volkswagen Lupo con un connazionale di 35 anni.

I fatti

I due giovani, molto probabilmente, stavano tornando a casa quando il guidatore dell’auto ha perso il controllo della vettura che è finita fuoristrada e si è ribaltata in un  campo. I ragazzi sono stati sbalzati fuori dal l’abitacolo. Virendrasing Rathore è morto suo colpo. L’amico, è stato soccorso dal 118 ed è stato trasportato all’ospedale «Santa Croce» di Cuneo, con una prognosi di 40 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fossano per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente, che risulta essere stato autonomo e senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Seguici sui nostri canali