Auto fuori strada sulla provinciale, morto il conducente di Vische

Auto fuori strada sulla provinciale, morto il conducente di Vische
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto il conducente dell'auto fuori strada, ferita la moglie che era con lui. L'uomo abitava a Vische dove era molto conosciuto.

Auto fuori strada sulla provinciale

E' grave il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre, sulla strada provinciale 81 a Strambino. La dinamica dello schianto fuori strada della Fiat Punto ribaltata in un campo è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto. Tra le prime ipotesi avanzate ci sono la possibile perdita di controllo del mezzo per l'asfalto reso insidioso dalla pioggia o un malore improvviso del conducente.

Morto il conducente

Non c'è stato nulla da fare per il conducente dell'utilitaria, un uomo di 81 residente a Vische. Probabilmente, secondo quanto si apprende, è morto sul colpo. Ogni tentativo di salvarlo è stato purtroppo vano. A bordo dell'auto c'era anche la moglie della vittima. La donna, 76 anni, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferita, in codice giallo, all'ospedale di Ivrea. Non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi

Per i soccorsi, oltre al personale 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali