Un’auto impazzita distrugge 5 macchine parcheggiate. E’ accaduto nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 febbraio in via xxv aprile a San Mauro Torinese.

Auto impazzita

Un’auto impazzita distrugge 5 auto che erano parcheggiate lungo via  aprile a San Mauro Torinese. Sul posto i Carabinieri di Verolengo. L’uomo che ha causato l’incidente è stato denunciato per guida in stato d’ebrezza.

Leggi anche: Incidente in tangenziale: otto auto coinvolte

Le auto danneggiate

Non è stato di certo un piacevole risveglio per i proprietari delle auto che questa mattina hanno trovato i loro veicoli fortemente danneggiati a causa di un’auto impazzita. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri. Non è ancora chiaro cos’abbia causato la carambola.

L’autore del gesto

L’uomo alla guida dell’auto impazzita è un uomo del 1981 residente a San Mauro. Era alla guida di una Fiat Punto che dopo aver carambolato contro 5 auto ha terminato la corsa ribaltandosi su un fianco.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Leggi anche:  Donna precipita dal settimo piano degli uffici comunali

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia