Auto in fiamme: tangenziale chiusa

Il rogo in prossimità dello svincolo di Caselle Torinese.

Auto in fiamme: tangenziale chiusa
Pubblicato:

Auto in fiamme: tangenziale chiusa ieri, venerdì 14 giugno 2019. L'incidente è accaduto allo svincolo con Caselle Torinese.

Auto in fiamme: tangenziale chiusa

Vigili del Fuoco del Comando di Torino stanno intervenendo sulla Tangenziale Nord della città, in prossimità dello svincolo di Caselle. Una Mini Cooper  si è incendiata. Le fiamme si sono sviluppate dentro al cofano dell’ autovettura, il conducente è riuscito ad accostare sulla corsia d’emergenza ed uscire dall’abitacolo.

Spento il rogo

La squadra “22” della centrale di corso Regina Margherita ha spento il rogo con l’utilizzo di una lancia ad alta pressione e messo in sicurezza l’area. Forti i disagi alla circolazione per la chiusura temporanea della tangenziale. Sul posto anche la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità . Intervento ancora in corso. Il tratto di tangenziale è stato riaperto in tarda mattinata.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali