Auto investe due giovani in bici, muore un 17enne. L’altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. L’incidente è accaduto all’incrocio a San Rocco, frazione di Cuneo.

Auto investe due giovani in bici

Un terribile incidente è accaduto a Cuneo, più precisamente in frazione San Rocco. Un’auto, alla cui guida si trovava una donna che stava tornando dal lavoro, ha investito due giovani in bicicletta.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i due giovani all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Per Francesco Scarmato, di soli 17 anni, non c’è stato nulla da fare, inutili le cure dei sanitari. L’altro amico invece è ricoverato nel nosocomio e non sarebbe in pericolo di vita.

La donna

La donna, che si trovava alla guida dell’Alfa 147, è stata sottoposta dalla polizia stradale all’alcol e droga test. E’ risultata negativa ad entrambe. Ora spetterà agli agenti di Cuneo definire la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Artigiano cade da tre metri d'altezza, incidente sul lavoro a Rondissone VIDEO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!