Auto investe pedone e scappa: caccia al pirata della strada

L'uomo è stato portato all'ospedale Mauriziano.

Auto investe pedone e scappa: caccia al pirata della strada
Pubblicato:

Auto investe pedone e scappa: caccia al pirata della strada, è accaduto nella serata di ieri, giovedì 26 luglio, a Torino, in zona Crocetta.

Auto investe pedone

Investe un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali e scappa. E' caccia al pirata della strada che nella serata di ieri, giovedì 26 luglio, ha travolto un uomo, di 61 anni, che stava camminando all'altezza di corso Duca degli Abruzzi, nei pressi della clinica Pinna  Pintor.

La dinamica

L'auto avrebbe provocato l'incidente sorpassando un altro veicolo che era fermo  proprio per fare in modo che i pedoni potessero attraversare sulle strisce pedonali. L'uomo travolto è stato poi sbalzato  contro un'altra macchina che in quel momento era in transito. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia municipale. Proprio nei pressi dell'incidente è presente anche una telecamera, che dunque potrebbe avere ripreso i fatti. La Polizia municipale, comunque, sta cercando anche eventuali testimonianze.

I soccorsi

Immediati sono stati comunque i soccorsi, chiamati dagli automobilisti passanti. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale Mauriziano di Torino, presso il quale gli sono state prestate le prime cure da parte dei sanitari.

Seguici sui nostri canali