Auto investe sei persone due gravissime

I tre veicoli sono stati sequestrati.

Auto investe sei persone due gravissime
Pubblicato:

Auto investe sei persone a Torino. E due di queste finiscono in gravi condizioni all'ospedale.

Auto investe sei persone

aIeri, giovedì 16 novembre un'auto Opel Zafira ha investito sei persone. Ll'incidente è avvenuto alle 14 in corso Unione Sovietica a Torino, quasi fronte facoltà universitaria. L'auto, condotta da cittadina italiana di 39 anni, stava percorrendo il controviale del corso in direzione Centro Città. Per cause ancora non chiarite, la conducente è finita contro un gruppo di persone che si trovavano sulla sua destra in prossimità di auto in sosta.

I feriti

All'ospedale sono finite 6 persone. Due in codici verdi al Cto e si tratta di un ragazzo e di una ragazza al CTO. Due ragazze, invece, in codice giallo. Una di queste al Cto mentre l'altra al Mauriziano. Altri due, invece, in codice rosso al Cto. Si tratta di una mamma di una studentessa e di alunno che avevano assistito agli esami di abilitazione per commercialisti.

Il sequestro

La Opel Zafira e le due auto che sostavano irregolarmente nel controviale sono stati posti sotto sequestro. Gli Agenti del Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino sono alla ricerca di ulteriori testimoni all'accaduto per chiarire meglio le fasi del sinistro. Chi avesse visto qualcosa è pregato di chiamare il numero 011/01126510. Il controviale è stato chiuso alla circolazione dalle ore 14 alle ore 18.30.

Seguici sui nostri canali