Auto investe un ciclista: è grave

In corso Svizzera nei pressi del civico 97.

Auto investe un ciclista: è grave
Pubblicato:

Auto investe un ciclista: è grave. E' accaduto alle 20.30 circa di ieri, giovedì 19 settembre, a Torino, in corso Svizzera nei pressi del civico 97.

Auto investe un ciclista

Alle 20.30 circa di ieri, giovedì 19 settembre, a Torino, in corso Svizzera nei pressi del civico 97, si è verificato un grave incidente stradale. Una autovettura Volkswagen Golf condotta da cittadino di nazionalità marocchina 34enne, mentre percorreva il corso in direzione corso Appio Claudio, collideva con una bicicletta condotto da un 45enne, italiano.

E' grave

Le condizioni del ciclista sono apparse subito gravi e, trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Maria Vittoria, è stato ricoverato in prognosi riservata; anche l'automobilista, che si era subito fermato a prestare soccorso, è stato accompagnato allo stesso Pronto Soccorso con codice verde.

Si cercano testimoni

Sul posto si è recata la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per i rilievi del caso. Non si conosce la percorrenza del ciclista, i cui famigliari non sono ancora stati informati, e si ricercano testimoni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali