Auto investe una donna in via Corradino a Torino. Si tratta di una 66enne che è stata trasportata, in gravi condizioni, al Cto.

Auto investe una donna

Alle ore 8.30 circa di oggi, lunedì 11 marzo, a Torino, in via Corrado Corradino si è verificato un grave incidente stradale. Una Fiat Panda, condotta da una 42enne, che percorreva la via Corradino in direzione corso Unità d’Italia, ha investito una cittadina di nazionalità albanese 66enne, che attraversava la strada, forse di corsa, per raggiungere un autobus in fermata, poco distante.

I soccorsi

La donna è stata subito soccorsa dall’investitrice e trasporta al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi.

Si cercano testimoni

Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che sono alla ricerca di testimoni. Chi ha visto l’incidente deve chiamare lo 01101126510).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Scrutatori Cercasi: priorità per studenti e disoccupati

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!