Auto Pirata causa incidente a Chivasso ferita una donna.

Auto Pirata

E’ caccia all'”auto pirata” che nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 maggio, ha causato un incidente stradale nei pressi dello svincolo dell’autostrada Chivasso Ovest. Una Lancia Musa è rimasta ribaltata sul lato passeggero dopo il sinistro avvenuto con un’altra vettura che si è allontanata dal luogo dello schianto.

Ferita una donna

E’ di una donna ferita il bilancio del grave incidente di oggi. Si tratta di una donna di 32 anni, residente a Chivasso, che si stava dirigendo verso Coazze per lavoro. E’ stata perciò immediatamente soccorsa dagli altri automobilisti che hanno quindi allertato i sanitari del 118. E’ stata così affidata alle cure mediche dell’equipe dell’ambulanza intervenuta sul posto. Le sue condizioni non sono gravi.

La dinamica

La ricostruzione dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale e dei carabinieri che sono intervenuti sul posto e che stanno regolando la viabilità in queste prime fasi seguenti l’incidente. E che, quindi, indagano per risalire all’auto “pirata” che avrebbe, secondo le prime ricostruzioni, causato il grave incidente di oggi.

Un incrocio pericoloso

L’intersezione con lo svincolo Chivasso Ovest è già stato, numerosissime volte, teatro di gravi incidenti stradali.

Leggi anche:  Scomparsa Runa Moccia, si cerca ovunque