Auto pirata causa tamponamento fra tre vetture: una prende fuoco. E’ successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 settembre.

Auto pirata

Prima  ha provocato un incidente e poi è fuggita. Un’auto pirata è stata la causa di un tamponamento fra tre vetture, che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 10 settembre, a Torino. l’incidente si  è verificato all’altezza di corso Trapani.

La dinamica

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto l’auto, che è poi fuggita, sarebbe prima entrata in contatto con una  Renault Clio che, dopo avere tamponato una Fita Marea, ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale, ai quali spetta dunque la ricostruzione della vicenda. Gli agenti, quindi, dovranno anche recuperare elementi per identificare la vettura scappata.

I soccorsi

Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta. L’automobilista a bordo della vettura che ha preso fuoco, infatti, con prontezza si è messa in salvo, evitando, dunque, di essere coinvolta in situazioni più serie. Naturalmente la viabilità ha subito dei rallentamenti, proprio per cercare di favorire l’intervento dei mezzi di soccorso e dei Vigili del fuoco. Gli agenti della Polizia municipale hanno anche provveduto a seguire tutto l’andamento del traffico nella zona.