Auto ribaltata ferita una ragazza.

Auto ribaltata

Una Citroen c3 Pluriel è stata protagonista di un grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 giugno. L’auto, che percorreva corso Piemonte in direzione via Leinì, ha urtato contro un marciapiede e contro le barriere che delimitano la carreggiata.

Nello schianto contro il marciapiede la conducente ha perso il controllo del veicolo, prima sbandando e poi ribaltandosi sull’asfalto. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti in transito che hanno contattato i numeri di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Settimo, i carabinieri e i vigili del fuoco della squadra 61 di Torino Stura.

Una donna ferita

La conducente della vettura, di cui non è stata resa nota ancora l’identità, è stata soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Si tratta, secondo le prime informazioni, di una ragazza di origine rumena del 1985. È stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso in codice giallo. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi. È rimasta infatti cosciente per l’intera durata dei soccorsi.

Leggi anche:  Suocera coraggiosa fa arrestare il genero violento e ubriaco

 

Viabilità interrotta

La viabilità nel tratto di corso Piemonte interessato dal sinistro stradale è stata interrotta. La carreggiata sarà riaperta al traffico non appena saranno terminati i rilievi e l’auto incidentata sarà rimossa dalla strada.