Auto ribaltata dopo incidente sul viale

E' il secondo episodio avvenuto in pochi giorni in viale Buridani.

Auto ribaltata dopo incidente sul viale
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata dopo incidente sul viale

Lo schianto

Paura nel pomeriggio di oggi, martedì 14 novembre, a Venaria. Due auto si sono scontrate tra loro all'incrocio tra viale Buridani e via Barolo, a pochi metri dal centro città. Per fortuna nessuno dei passanti è rimasto coinvolto o ha riportato conseguenze dovute al sinistro.

La dinamica

Gli agenti del comando di Polizia Municipale sono al lavoro per chiarire le cause dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni alla base dello schianto ci sarebbe una mancata precedenza. A scontrarsi sono state una Lancia Y e una Grande Punto.

Un'auto ribaltata e un ferito

La Fiat Grande Punto che è rimasta coinvolta nell'incidente si è ribaltata sulla strada. Ha infatti terminato la carambola su un fianco. Lievemente ferita la giovane che era alla guida della Lancia Y che è stata soccorsa dai sanitari.

Il secondo incidente in pochi giorni

Quello accaduto questo pomeriggio non è il primo incidente che accade, in pochi giorni, in viale Buridani. Appena qualche giorno fa, infatti, due auto si erano scontrate e avevano terminato la corsa a pochi centimetri dall'ingresso di un bar. Per fortuna, anche in quel caso, nessun passante era rimasto coinvolto. I residenti, alla luce di questi due episodi ravvicinati, chiedono una maggiore sicurezza. E provvedimenti perché pedoni e automobilisti non corrano rischi.

Foto 1 di 4
auto ribaltata dopo incidente
Foto 2 di 4
Foto 3 di 4
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali