Auto ribaltata fuori strada i soccorsi in diretta LE FOTO

Auto ribaltata fuori strada i soccorsi in diretta LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata fuori strada i soccorsi in diretta.

Auto ribaltata

Continua il lavoro dei soccorritori, vigili del fuoco e sanitari del 118 e della Croce Rossa partiti da Chivasso per il grave incidente stradale avvenuto in serata. Una Fiat Punto di colore blu, infatti, è uscita di strada sulla provinciale che da Chivasso porta a Mazzè. L'incidente è avvenuto poco dopo le 21,30 di oggi, sabato 10 febbraio, in prossimità del bivio che conduce a Mandria.

Corsa contro il tempo

Il lavoro dei soccorritori, dei vigili del fuoco del distaccamento di Torino Stura e di Chivasso e dei sanitari della Croce Rossa è frenetico. Secondo le prime informazioni all'interno dell'abitacolo sarebbero rimaste incastrate alcune persone. Non si conosce, al momento, il numero né le condizioni delle persone coinvolte.

I soccorsi

Sanitari del 118 e pompieri di Stura e Chivasso stanno lavorando senza sosta per liberare dalle lamiere gli occupanti dell'utilitaria uscita di strada. Al momento non si hanno informazioni sulla possibile dinamica dello schianto.

c
Foto 1 di 6
cc
Foto 2 di 6
ccc
Foto 3 di 6
ccccc
Foto 4 di 6
cccccc
Foto 5 di 6
ccccccc
Foto 6 di 6

Un ragazzo ferito

Secondo quanto si apprende dal luogo dell'incidente è un ragazzo residente nella zona la persona coinvolta nell'incidente. Era in auto da solo quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. E' stato liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasferito d'urgenza in ospedale.

Seguici sui nostri canali