Auto scaraventata in un prato sulla ex 31 bis.

Lo schianto sulla ex 31 bis

Incidente stradale nella prima serata di oggi, giovedì 10 maggio, sulla carreggiata della ex statale 31 bis in direzione Crescentino. Lo schianto si è verificato da una Citroen Ds3 e una Micro Car, un’auto di piccola cilindrata, nei pressi dell’incrocio di San Silvestro. Sulla dinamica dello schianto sono in corso accertamenti, ma secondo le prime ricostruzioni la Citroen avrebbe tamponato la Microcar.

Auto scaraventata in un prato

L’impatto tra le due auto è stato particolarmente violento. La microcar è stata sbalzata fuori dalla carreggiata dell’ex Statale 31 bis. La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale intervenuti dopo i soccorsi. L’incrocio, inoltre, è considerato particolarmente pericoloso. Tanto che, negli ultimi tempi, sulla carreggiata è stato anche installato un autovelox fisso.

Ferito uno di conducenti

Il conducente della micro car è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Sul posto, inoltre, sono anche intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Vercelli per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità nel momento dei soccorsi. Il traffico, per l’intera durata dei soccorsi e della messa in sicurezza della carreggiata, ha subito alcuni pesanti rallentamenti.

Leggi anche:  Spaccio lungo la Dora, l'operazione dei vigili