Auto si ribalta dopo l’urto contro una vettura parcheggiata. L’incidente è accaduto nella notte scorsa (tra venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019) a Caselle.

Auto si ribalta

Alle 2.40 circa della notte scorsa, cioè tra venerdì 5 e sabato 6 luglio, una Renault Caputur con a bordo due donne, madre e figlia, si è ribaltata in via Audello a Caselle dopo aver urtato una macchina parcheggiata, una Fiat Grande Punto.

I soccorsi

Immediata la chiamata al 112. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Croce Verde di Borgaro Torinese e il nucleo radiomobile di Venaria Reale.

Non sono in pericolo di vita

Dopo essere state estratte dall’automobile dai soccorritori, le due donne sono state stabilizzate sul posto. Dopo, i sanitari le hanno trasportate in ambulanza all’ospedale di Ciriè. Qui le ferite hanno ricevuto le cure del caso. Stando alle prime informazioni non sarebbero in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Giovane muore colpito da un malore

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!