Auto taglia la strada ad un’altra vettura. Il sinistro è accaduto oggi, lunedì 14 ottobre 2019 lungo la strada statale 26 all’altezza dello svincolo per Carolina di Caluso.

Auto taglia la strada ad un’altra vettura

Un brutto incidente è accaduto oggi, lunedì 14 ottobre 2019 alle 16.30 lungo la strada statale 26 che collega Chivasso a Caluso. L’incidente è accaduto all’altezza con lo svincolo di frazione Carolina di Caluso. Un’auto, infatti, ha tagliato la strada uscendo dalla via laterale alla macchina che invece viaggiava lungo la strada statale.

I soccorsi

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Chivasso, i carabinieri della stazione di Verolengo, gli agenti della Polizia Stradale di Chivasso per i rilievi e le ambulanze del 118 e l’elisoccorso. I due feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Chivasso perché non sono in gravi condizioni. Si ricorda di prestare la massima attenzione a chi sta percorrendo quel tratto di strada.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Donna accoltellata: arrestato il filippino

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!