Auto travolta da un treno, circolazione interrotta

L'incidente è accaduto poco prima delle 12 di oggi, sabato 26 ottobre a Carmagnola.

Auto travolta da un treno, circolazione interrotta
Pubblicato:

Auto travolta da un treno, circolazione interrotta. L'incidente è accaduto poco prima delle 12 di oggi, sabato 26 ottobre a Carmagnola. Il treno era diretto a Cuneo da Torino.

Auto travolta da un treno

Un grave incidente è accaduto poco prima di mezzogiorno oggi, sabato 26 ottobre 2019, a Carmagnola. Un auto, infatti, è stata travolta da un treno dopo che ha perso il controllo all'altezza di via Molinasso finendo poi sui binari.

Nessun ferito

Fortunatamente la persona che si trovava alla guida dell'auto è riuscita a mettersi in salvo. I passeggeri, circa 200, del convoglio regionale 10207 diretto a Cuneo  da Torino, non hanno riportato conseguenze. Sono fatti scendere da treno.

Circolazione interrotta

Naturalmente disagi per chi in queste ore deve muoversi su questa tratta con un treno. La circolazione è sospesa. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali