Auto vola contro un muro sulla strada provinciale 590 all’altezza di Castagneto Po. Le tre persone coinvolte nell’incidente sono in pronto soccorso a Chivasso.

Auto vola contro un muro

Questa mattina, giovedì 12 luglio, è avvenuto un incidente spettacolare lungo la strada provinciale 590, all’altezza di Castagneto Po. Un’auto, infatti, che viaggiava in direzione di Chivasso è volata dalla parte opposta della strada, andando a sbattere contro un muro.

L’incidente

L’uomo alla guida della vettura, un’Audi A3 Sportback, stava viaggiando a velocità elevata in direzione di Chivasso quando ha perso il suo controllo. L’auto, infatti, è proprio volata al di sopra di un’altra macchina, che per non è stata toccata minimamente, ed è andata a sbattere contro la costruzione di mattoni che costeggia la carreggiata. Dopo questo scontro, l’auto è “atterrata” nella carreggiata opposta (cioè in direzione della collina). L’auto risulta completamente demolita.

I soccorsi

Sul posto sono giunti gli operai della Città Metropolitana per il servizio di viabilità mentre i carabinieri di Cavagnolo stanno rilevando l’incidente. L’ambulanza del 118, invece, hanno trasportato l’uomo alla guida dell’auto incidente al pronto soccorso di Chivasso. Al pronto soccorso sono state anche trasportate le due donne che stavano viaggiando sulla vettura che l’Audi ha “sorvolato” durante l’incidente.