Autocarro esce fuori strada e trancia un tubo del gas

Il tratto viario è stato messo in sicurezza.

Autocarro esce fuori strada e trancia un tubo del gas
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio, martedì 7 gennaio, un mezzo con rimorchio che trasportava un escavatore è uscito fuori strada sulla SP 590 all’altezza dell’incrocio con via Roccabauda a Cavagnolo.

Autocarro fuori strada

Ieri pomeriggio, un autocarro è uscito fuori strada e ha tranciato un tubo del gas. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri, gli agenti di polizia municipale,  la Squadra tecnica Città Metropolitana, la Protezione Civile, i tecnici della Metanprogetti e il sindaco di Cavagnolo Andrea Gavazza. Non si sono verificati problemi per la viabilità, il tratto è stato messo in sicurezza ed evidenziato con apposita segnaletica.

L'intervento

Il sindaco Andrea Gavazza afferma: "Stanno iniziando le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati in via Colombo in direzione Brozolo. In prima fase sarà garantita la circolazione di tutti i mezzi con senso unico alternato gestito da movieri, con la supervisione della Polizia Locale. Ci potranno poi essere interruzioni temporanee alla circolazione in via  Colombo e in via Roccabauda per le operazioni più complesse, in quel caso raccomandiamo agli automobilisti di utilizzare una viabilità alternativa con transito da Marcorengo-Mogol per entrambe le direzioni. Le operazioni dovrebbero concludersi entro la giornata di oggi".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali