Autocarro si ribalta, in seguito a un incidente, in un fossato. E’ successo questa mattina a Mappano di Caselle, necessario l’intervento di un’autogru.

Autocarro si ribalta nel fossato

In seguito a un incidente stradale è uscito di strada e si è ribaltato in un fossato a bordo carreggiata. Un autocarro pesante, nella mattinata di oggi 12 settembre, ha tenuto impegnati a lungo i soccorritori di Vigili del Fuoco, carabinieri e polizia locale, intervenuti sul posto per mettere in sicurezza il tratto di strada di Mappano di Caselle. L’episodio è avvenuto nella prima mattinata di oggi, ma solo dopo alcune ore di lavoro la situazione è lentamente tornata alla normalità.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Torino. Sulla scena dell’incidente, che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, sono arrivati gli operatori del distaccamento volontari di San Maurizio Canavese insieme ai colleghi dei nucleo Nbcr (Nucleare, biologico, chimico e radiologico). I vigili del fuoco hanno verificato che non si fossero sversamenti di carburante fuoriuscito dal serbatoio rovesciato.

L’autogru sul posto

Per rimuovere il pesante automezzo dal fossato è stato necessario impiegare un’autogru del soccorso stradale. Dopo le operazioni di messa in sicurezza dell’automezzo ribaltato è stato possibile procedere, con cautela, a riposizionarlo sulla carreggiata. Il traffico, evidentemente, ha subito pesanti rallentamenti.

Leggi anche:  Morto scialpinista recuperato dal Soccorso alpino

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!