Autodemolizione non rispetta la legge, segnalata

Informata la Procura della Repubblica e gli altri enti interessati dagli agenti della polizia municipale di Torino. 

Autodemolizione non rispetta la legge, segnalata
Pubblicato:

Autodemolizione non rispetta la legge, segnalata alla Procura della Repubblica e agli altri enti interessati dagli agenti della polizia municipale di Torino.

Autodemolizione non rispetta la legge

Gli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata, Reparto Operativo Speciale e Comando V Circoscrizione della Polizia Municipale, insieme al personale dell'ARPA, hanno effettuato un intervento congiunto presso un'autodemolizione di via Natta.

Il controllo

L'attività risultava autorizzata, ma è stato accertato che il titolare non rispettava le prescrizioni indicate: i veicoli in numero superiore e accatastati in modo non consentito e pericoloso, parti di auto depositate ovunque, tanto da impedire il transito a piedi, l'accesso all'area di bonifica dove dovrebbero essere aspirati i fluidi pericolosi dei veicoli ostruito, con conseguente interruzione dell'attività non rispettata.

La segnalazione

E' stato inviato un rapporto alla Procura della Repubblica e agli altri enti interessati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali