Autodemolizione non rispetta la legge, segnalata alla Procura della Repubblica e agli altri enti interessati dagli agenti della polizia municipale di Torino.

Autodemolizione non rispetta la legge

Gli Agenti del Reparto Sicurezza Stradale Integrata, Reparto Operativo Speciale e Comando V Circoscrizione della Polizia Municipale, insieme al personale dell’ARPA, hanno effettuato un intervento congiunto presso un’autodemolizione di via Natta.

Il controllo

L’attività risultava autorizzata, ma è stato accertato che il titolare non rispettava le prescrizioni indicate: i veicoli in numero superiore e accatastati in modo non consentito e pericoloso, parti di auto depositate ovunque, tanto da impedire il transito a piedi, l’accesso all’area di bonifica dove dovrebbero essere aspirati i fluidi pericolosi dei veicoli ostruito, con conseguente interruzione dell’attività non rispettata.

La segnalazione

E’ stato inviato un rapporto alla Procura della Repubblica e agli altri enti interessati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Uomo trovato morto nei campi: aveva 84 anni

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!