Autostrada chiusa per neve, pullman bloccato nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio 2019. Il mezzo era diretto a Parigi, era partito da Torino.

Autostrada chiusa per neve

L’Autostrada A32 Torino – Bardonecchia a causa dell’eccessiva presenza di neve la notte tra venerdì 1 e sabato 2 febbraio è stata chiusa la traffico. Dunque, chi si trovava lungo questa strada ha dovuto deviare finendo sulla strada statale 25 del Moncenisio.

Pullman bloccato

Un pullman con 25 passeggeri a bordo della linea Torino-Parigi a seguito della chiusura della A32 Torino-Bardonecchia si è indirizzato sulla SS25 del Moncenisio trovandosi in difficoltà a causa della neve nei pressi del Confine di Stato.

I soccorsi

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Presente anche la Croce Rossa Italiana Comitato di Susa (che ha pubblicato le foto dei soccorsi) è intervenuta sul posto con due squadre munite di pulmini trasporto persone per evacuare i coinvolti che sono in buone condizioni. I coinvolti sono stati ospitati e assistiti presso la sede Cri di Susa in attesa di un bus sostitutivo.

Leggi anche:  Droga, in fila per acquistarla: arrestati due spacciatori