Bambini azzannati dal cane.  E’ accaduto oggi, domenica 24 marzo a Revello in provincia di Cuneo. E’ accaduto nel cortile di casa.

Bambini azzannati

Due bambini sono stati morsi  da un cane oggi a Revello. Uno dei due bambini ha 9 anni ed è il proprietario del cane (uno Staffordshire), ha riportato ferire ad un braccio e una frattura ad un polso.  E’ stato quindi ricoverato al «Regina Margherita» di Torino  dove è stato condotto con l’elisoccorso del 118. Non sarebbe in pericolo di vita. Anche l’amico del bambino è stato ferito in modo lieve ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Savigliano.

Leggi anche: Il cane del vicino di casa le ha mangiato un dito

I fatti

I bambini stavano giovando nel cortile di casa quando è avvenuta l’aggressione da parte del cane. Immediato l’intervento dei genitori  che hanno chiamato il 118. Su  posto sono giunti i Carabinieri. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia. Il cane è stato visitato dai veterinari dell’Asl Cn1.

Leggi anche:  Incidente sulla Statale 26 a Caluso: ciclista tamponato da un'auto

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!