Bambini azzannati dal cane finiscono in ospedale

Stavano giocando nel cortile di casa.

Bambini azzannati dal cane finiscono in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Bambini azzannati dal cane.  E' accaduto oggi, domenica 24 marzo a Revello in provincia di Cuneo. E' accaduto nel cortile di casa.

Bambini azzannati

Due bambini sono stati morsi  da un cane oggi a Revello. Uno dei due bambini ha 9 anni ed è il proprietario del cane (uno Staffordshire), ha riportato ferire ad un braccio e una frattura ad un polso.  E’ stato quindi ricoverato al «Regina Margherita» di Torino  dove è stato condotto con l’elisoccorso del 118. Non sarebbe in pericolo di vita. Anche l'amico del bambino è stato ferito in modo lieve ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Savigliano.

Leggi anche: Il cane del vicino di casa le ha mangiato un dito

I fatti

I bambini stavano giovando nel cortile di casa quando è avvenuta l’aggressione da parte del cane. Immediato l'intervento dei genitori  che hanno chiamato il 118. Su  posto sono giunti i Carabinieri. Al momento non è stata presentata alcuna denuncia. Il cane è stato visitato dai veterinari dell’Asl Cn1.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali