Bar chiuso in centro dalla polizia

Non è la prima volta che al locale viene sospesa la licenza di somministrazione alimenti e bevande.

Bar chiuso in centro dalla polizia
Pubblicato:

Bar chiuso in centro dalla polizia. Non è la prima volta che al locale viene sospesa la licenza di somministrazione alimenti e bevande.

Bar chiuso in centro

Giovedì 28 giugno è stato notificato il decreto, emesso dal Questore di Torino Messina, di sospensione della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al Bar LISA BLACK SOUND di via Galliari.

La decisione

Il provvedimento comporta l’immediata chiusura al pubblico del locale per 20 giorni. I motivi? La reiterata turbativa all’ordine ed alla sicurezza pubblica arrecata dall’esercizio in questione. Era diventato, infatti, un “luogo di contatto” per la consumazione di reati in materia di stupefacenti.

I precedenti

Lo scorso 22 giugno personale del Commissariato “Barriera Nizza”, era intervenuto all’interno del bar, dove era stato arrestato un cittadino marocchino di 46 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, pluripregiudicato, era stato fermato per il controllo di polizia all’interno del locale, con molta probabilità utilizzato come appoggio, ed era stato trovato in possesso di 3 panetti di hashish, 320 euro in contanti e di 1 lama di taglierino di 4 cm, motivo per il quale era stato anche denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Durante le fasi del controllo erano stati identificati altri 12 soggetti, gran parte dei quali gravati da precedenti penali per reati contro il patrimonio, contro la persona, in materia di stupefacenti.

Non è la prima volta

Il Bar LISA BLACK SOUND era già stato oggetto di sospensione della licenza nell’agosto del 2014.

Seguici sui nostri canali