Bar Italia chiuso per 15 giorni

Si tratta del locale di via Pietro Cossa a Torino.

Bar Italia chiuso per 15 giorni
Pubblicato:

Bar Italia chiuso per 15 giorni dalla polizia. Si tratta del locale di via Pietro Cossa a Torino. Il provvedimento è stato emanato dal Questore.

Bar Italia chiuso per 15 giorni

Martedì è stato notificato, al titolare del locale Bar Italia di via Pietro Cossa, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emesso dal Questore di Torino Francesco Messina.

I controlli

Durante i diversi controlli effettuati dagli agenti del Commissariato “San Donato”, ultimo dei quali a metà novembre, in presenza di diverse pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, che hanno coadiuvato i servizi, è stata riscontrata la presenza significativa di persone con precedenti di polizia.

Locale ritenuto pericoloso

Il Questore ha disposto la chiusura del locale per 15 giorni, ritenendo che il predetto locale, presenti caratteristiche di pericolosità sociale contribuendo all’incremento dei fenomeni delinquenziali nella zona.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali