Bar Viosa chiuso per 60 giorni per motivi di sicurezza

La decisione dopo i controlli degli agenti. 

Bar Viosa chiuso per 60 giorni per motivi di sicurezza
Pubblicato:

Bar Viosa chiuso per 60 giorni per motivi di sicurezza dal  personale del Commissariato Dora Vanchiglia. La decisione dopo i controlli degli agenti.

Controlli al bar Viosa

Nei giorni scorsi, è stato notificato al titolare del bar VIOSA di corso Vercelli, da personale del Commissariato Dora Vanchiglia, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 60 giorni emesso dal Questore di Torino Francesco Messina. All’interno del locale, a fine novembre, personale della Squadra Mobile di Torino aveva tratto in arresto nel locale, per spaccio di sostanze ed evasione, una cittadina albanese.

Trovata donna che era condannata ai domiciliari

Nel corso dell’attività i poliziotti appurarono che la donna, che era ai domiciliari per reati specifici e con l’autorizzazione di recarsi al lavoro al bar dalle 6.30 alle 20, era tornata nel locale poco prima delle ore 22. La donna era stata vista servire i clienti ed effettuare movimenti sospetti con un avventore. Gli agenti intervenuti trovarono quest’ultimo in possesso di due dosi di cocaina cedutegli dalla donna.

Cliente con della droga

Nel corso dell’attività, un’altra persona presente nel bar venne trovata in presenza di due dosi di stupefacente. Nel corso della perquisizione, gli agenti rinvennero anche numerosi frammenti di hashish, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette riposto su un ripiano dietro il bancone.

Locale chiuso

Il Questore ha disposto la chiusura del locale per 60 giorni ritenendo che il predetto locale, per l’accertata attività di spaccio, presenti caratteristiche di pericolosità sociale che
possono contribuire all’incremento dei fenomeni delinquenziali nella zona.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali