Barattolo nuove sanzioni

E' nuovamente accaduto ieri, domenica 10 giugno.

Barattolo nuove sanzioni
Pubblicato:

Barattolo, nuove sanzioni ai venditori nella giornata di ieri, domenica 10 giugno. Il controllo dei vigili urbani della città di Torino.

Barattolo, nuove sanzioni

Ieri, domenica 10 giugno, durante un controllo sulle merci poste in vendita/scambio al mercato del Libero Scambio Barattolo di via Carcano a Torino. Nuove multe dai parte dei vigili.

Tre multati

I vigili di Torino hanno sanzionato, con 166,66 euro di multa caduno, 3 venditori marocchini che ponevano in vendita merce nuova.

I sequestri

Sono stati posti sotto sequestro amministrativo oltre 500 prodotti tra cui attrezzature idrauliche, rosari in plastica, batterie stilo, spine e altro materiale elettrico, spazzole per smerigliatrici e molto altro ancora. All'interno del mercato è stato sorpreso alla guida un venditore italiano a bordo di un veicolo privo di assicurazione obbligatoria. Il venditore è stato sanzionato con oltre 1.500 Euro di sanzione e allo stesso è stato sequestrato il mezzo in uso.

Denunciato un rumeno

Sempre ieri, in Vincoli, nei pressi del mercato di Libero Scambio, i vigili hanno fermato per un controllo un cittadino di nazionalità rumena residente nel campo nomadi di via Germagnano che trasportava 12 batterie d'auto esauste (vedere foto A, B e C), considerate rifiuti speciali. Lo stesso non era in grado di giustificare la provenienza​ delle batterie e, pertanto, veniva denunciato in stato di libertà per la gestione di rifiuti speciali non autorizzata.

Seguici sui nostri canali