Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo in un locale dove hanno trovato blatte e formiche in cucina.

Blatte e formiche nella cucina

Gli Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale di Torino, nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2019, in servizio serale in abiti borghesi, sono intervenuti in via Mantova presso un circolo dove hanno riscontrato nelle cucine la presenza di blatte e formiche. Sul posto interveniva il medico di turno dell’Asl che disponeva la chiusura della cucina, nonché il sequestro degli alimenti ai sensi dell’articolo 5 legge 283/1962.

Prodotti surgelati non dichiarati al bar dell’ospedale

Agenti del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo sull’esercizio pubblico all’interno dell’Ospedale Molinette. Il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per frode in commercio (art. 515 C.P.) perché non è stato evidenziato sul menù che i seguenti prodotti erano di origine surgelata e non fresca: cotolette di pollo impanate, frittatine, verdure grigliate, piselli, spinaci, asparagi, misto di verdure, petto di pollo, sogliola, gnocchi di zucca, croissant, ciambelle.

Leggi anche:  Escursionista perde l'orientamento, i soccorsi IL VIDEO

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!