Blitz campo nomadi donna espulsa

L'operazione della Polizia di Stato.

Blitz campo nomadi donna espulsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz campo nomadi, donna espulsa dopo i controlli della Polizia di Stato disposti dal Questore Messina per il centro di Torino.

Blitz campo nomadi

Prosegue l’attività operativa della Polizia di Stato, concernente controlli straordinari del territorio ad alto impatto, disposti dal Questore Messina. Nei giorni scorsi è stato ripetutamente controllato il campo nomadi di via Germagnano. L’attività ha visto l’impiego, oltre che del personale del Commissariato Madonna di Campagna, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte.

L'operazione

Gli agenti hanno identificato e sottoposto a controllo oltre 50 persone, la maggioranza delle quali straniere. Una donna è stata accompagnata presso il locale Ufficio Immigrazione.  Nel corso dell’attività sono state effettuate perquisizioni anche in relazione al fenomeno dei lanci di sassi in direzione di autovetture.

I provvedimenti

Al termine delle verifiche, per la cittadina macedone, prima accompagnata all'ufficio Immigrazione, è scattata l’espulsione. Per tre cittadini rumeni è scattato l’allontanamento dall’Italia, uno di essi è stato già rimpatriato, gli altri due sono trattenuti nel C.P.R. di Torino in attesa del rimpatrio.

Seguici sui nostri canali