Blitz dei Carabinieri Forestali nell’ex deposito Aci di Verolengo

Nuovi guai per Maurizio Sarto.

Blitz dei Carabinieri Forestali nell’ex deposito Aci di Verolengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Blitz dei Carabinieri Forestali nell’ex deposito Aci. Trovate più di novanta autovetture. Nuovi guai per Maurizio Sarto.

Blitz dei Carabinieri Forestali nell’ex deposito Aci di Verolengo

Rottami metallici, pneumatici, varie parti di auto e novantadue veicoli sotto sequestro e in stato di abbandono, anche ultra decennale.
Questa la enorme quantità di «rifiuti», perché così sono stati definiti, ritrovati dai Carabinieri Forestali del Gruppo di Torino e della Stazione di Chivasso nel corso del sopralluogo, avvenuto un paio di settimane fa, all’interno dell’ex deposito Aci di frazione Sbarro Valentino, intervento a cui hanno partecipato anche i colleghi della stazione di Verolengo. L’area è sì privata (anche se legata a una società in liquidazione) ma la normativa vieta comunque un tale ammassamento di veicoli, considerati come detto rifiuti pericolosi per la presenza di liquidi, oli e carburanti.

Indagato

Maurizio Sarto è stato indagato per violazione della normativa legata alla gestione dei rifiuti, mentre sono in corso trattative con Prefettura e Autorità Giudiziaria per lo sblocco dei gravami sui veicoli. Una volta «liberati», potranno essere rottamati a norma di legge.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali