Bonificato il panificio sottoposto a sequestro

Nel mese di giugno erano stati sequestrati 110 chili di prodotti alimentari.

Bonificato il panificio sottoposto a sequestro
Pubblicato:

Bonificato il panificio sottoposto a sequestro. Nel mese di giugno erano stati sequestrati 110 chili di prodotti alimentari.

Panificio sottoposto a sequestro

Nei giorni scorsi, il personale del Commissariato Barriera Nizza a Torino ha bonificato il panificio-pasticceria ubicato il Piazza Bengasi, sottoposto a sequestro. Nel mese di giugno, a seguito di un controllo, erano stati sottoposti a sequestro quasi 110 chili di prodotti di origine animale e vegetale da parte degli agenti.

La polemica

Lunedì scorso, ad alcune settimane ormai dal sequestro, i residenti lamentavano la presenza di odori nauseabondi. Una lamentela che non si è placata. Anzi. Dunque l'Autorità Giudiziaria è dovuta intervenire.

La bonifica

Alla luce di ciò, l’Autorità Giudiziaria, su richiesta del commissariato, ha disposto la distruzione dei prodotti alimentari sequestrati, operazione avvenuta nelle giornate di martedì quando, con l’ausilio di personale specializzato, sono stati eliminati i prodotti in avanzato stato di decomposizione o liquefatti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali