Boom di controlli della polizia: denunce e sanzioni in 4 esercizi commerciali da parte degli agenti del Commissariato San Secondo di Torino.

Boom di controlli della polizia

Durante l’attività di controllo straordinario del territorio nell’area di San Secondo, gli agenti del Commissariato di zona, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine, hanno controllato nella giornata di mercoledì quattro esercizi commerciali.

I particolari

All’interno del Bar di via Gorizia 56, già oggetto di chiusura nello scorso mese di dicembre 2018, gli operatori hanno identificato diverse persone gravate da precedenti di Polizia, una di queste, è stata denunciata per detenzione di diversi grammi di marijuana mentre, mentre un altro ragazzo è stato trovato in possesso di hashish e per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente. Anche all’interno di un altro bar, corso Sebastopoli 210, sono state identificate diverse persone gravate da precedenti di polizia, in questa occasione un cittadino del Senegal è stato denunciato per inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio dello Stato ed espulso.

Leggi anche:  Cadavere trovato in cantina, sconosciuta l'identità

Verifiche anche alla auto

Sempre durante la medesima attività di controllo,  un’automobilista è stato sanzionato per oltre 1000 euro per la mancata copertura assicurativa e per la mancata revisione del veicolo utilizzato. Complessivamente sono state identificate 64 persone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!