Borseggiatori al mercato di Chivasso, è emergenza. Non passa mercoledì che non si registrano episodi di microdelinquenza.

Borseggiatori al mercato

Non passa mercoledì – quando a Chivasso c’è il mercato che invade il centro storico cittadino, trasformandolo in un variegato mondo fatto di colori, chiacchiericcio che mette di buon umore- che non si registrano episodi di microdelinquenza. I borseggiatori entrano in azione senza farsi alcun scrupolo. L’ultima volta è toccato a una delle tante persone che affollano il nostro bel mercato.

Il caso

Racconta che le hanno rubato il portafoglio dalla borsa. Hanno approfittato della confusione, dell’ammasso di gente accalcata attorno a un banco che metteva in vendita la sua merce a un prezzo scontatissimo. Secondo la vittima sarebbe stata una vecchietta ricurva, capelli grigi – che poteva essere anche un uomo travestito – che ha iniziato a spintonarla e a farla andare vicino a una donna, la complice, non italiana dalla pelle scura, che in un attimo le avrebbe aperto la borsa e sfilato il portafoglio.
Una scena che si ripete troppo spesso. La vittima mette in guardia la coppia di ladri: «Occhio potremmo ancora incontrarci e…»

Leggi anche:  Voleva suicidarsi con un coltello dentro a Mc Donald's

“Fate attenzione”

E ai chivassesi manda un avvertimento: «Fate attenzione, non tutte le vecchiette sono quello che possono sembrare».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!