Braccialetto elettronico sulla lavatrice arrestato

L'uomo prima si è nascosto in bagno poi ha detto di essere andato in ospedale per un malore.

Braccialetto elettronico sulla lavatrice arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Braccialetto elettronico appoggiato sulla lavatrice, arrestato.

Braccialetto elettronico

Il braccialetto elettronico era... sulla lavatrice. Gli agenti del Commissariato San Donato hanno notato un’anomalia segnalata dal dispositivo elettronico che un uomo di 42 anni avrebbe dovuto indossare. Allora gli agenti del Commissariato San Donato si sono subito recati a casa sua. Dopo qualche insistenza, la moglie ha aperto loro la porta di casa.

Era sulla lavatrice

A prima vista, sembrava che l’uomo, un cittadino italiano di 42 anni, non fosse presente. Infatti, il braccialetto faceva bella mostra di sé sulla lavatrice. In realtà, l’uomo si era nascosto in camera da letto, nel goffo tentativo di non essere arrestato. Gli agenti, una volta sorpresolo, gli contestavano la manomissione del dispositivo.

Arrestato per evasione

L'uomo, per tutta risposta, cercava di difendersi dicendo che a causa di un malore era sì uscito di casa ma per recarsi in ospedale. Ciò non giustificava il fatto che non avesse dato alcun avviso di questo fatto e soprattutto che si fosse liberato dal braccialetto. L’uomo è stato tratto in arresto per evasione dagli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali