Branco di cinghiali lungo la strada provinciale 590, tra Cavagnolo e Brusasco, provoca un tamponamento. Sul posto carabinieri e polizia.

Branco di cinghiali lungo la provinciale

Poco dopo le 20 di ieri, venerdì 30 novembre, si è verificato un tamponamento tra Cavagnolo e Brusasco, più precisamente in località Mogol. Due auto, infatti, sono state coinvolte da un tamponamento. La causa della frenata dell’auto che precedeva? Il passaggio di un branco di cinghiali lungo la strada.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della Compagnia di Chivasso e una pattuglia della polizia. Fortunatamente non ci sono feriti.

Il pericolo

Non solo la Collina è interessata dalla presenza di questo animale. Anche il Basso Canavese, come Foglizzo, è terra di questo mammifero che pochi mesi fa ha distrutto, come aveva spiegato all’epoca la Coldiretti, il lavoro di un anno interno del mondo agricolo.

LEGGI ANCHE: Emergenza ungulati

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Prodotti tessili senza certificazione, sequestro e maxi multa LE FOTO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!