Brandizzo e Chivasso piangono Christian Dell'Aquila: la data dei funerali

Era molto conosciuto a Brandizzo e nei paesi limitrofi.

Brandizzo e Chivasso piangono Christian Dell'Aquila: la data dei funerali
Pubblicato:

Saranno celebrati lunedì 12 agosto i funerali di Christian Dell'Aquila, il 48enne trovato morto nel parco del Bricel di Chivasso nella mattinata di giovedì 8 agosto.

Christian Dell'Aquila, i funerali

Christian, residente a Brandizzo, ma molto conosciuto a Chivasso dove ha vissuto a lungo,  verrà ricordato nelle Sante Messe che si terranno nel Duomo di Chivasso, oggi, sabato 10 agosto alle  17.30 e domenica 11 agosto alle 10.30. Le esequie funebri si terranno lunedì 12 agosto alle 10 presso la chiesa dei Santi Giovanni Battista e Marta di Chivasso partendo dalla camera mortuaria di Chivasso alle 9.45 con corteo a piedi.

LEGGI ANCHE: Uomo di Brandizzo trovato morto sotto al ponte del Po

Il ritrovamento

Christian è stato ritrovato privo di vita, nel parco del Bricel a Chivasso. Il suo corpo è stato notato da una ragazza che percorreva il sentiero in bicicletta. La notizia della scomparsa del giovane si è diffusa molto rapidamente. Era infatti molto conosciuto negli ambienti sportivi in quanto amante dello sport e insegnate di nuoto in piscina.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali