Brucia automezzo su autostrada A4 traffico riaperto

Brucia automezzo su autostrada A4 traffico riaperto
Pubblicato:
Aggiornato:

Brucia automezzo su autostrada A4 traffico riaperto.

Brucia automezzo

È un autoarticolato il mezzo che nella prima serata di oggi, mercoledì 14 marzo, è stato avvolto dalle fiamme sull'autostrada A4 Torino-Milano. L'incidente è avvenuto tra lo svicolo di Santhià e quello di Carisio, in direzione Milano.

I soccorsi

I soccorsi sono stati immediati e allertati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco che si sono prodigati a lungo per spegnere le fiamme. Non è ancora chiara, al momento la causa del rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Vercelli, anche con l'ausilio di una autobotte.

Nessun ferito

Tanta paura, per tutti gli automobilisti in transito sulla carreggiata dell'autostrada, ma per fortuna l'incendio non ha fatto registrare conseguenze più gravi. Secondo le prime informazioni a disposizione l'autoarticolato trasportava elettrodomestici.

Traffico riaperto

Dopo la chiusura di un tratto di strada per consentire le operazioni di soccorso, il traffico sull'autostrada è stato riaperto. La circolazione è quindi ripresa, anche se a rilento.

Seguici sui nostri canali