Travolge un uomo e scappa: caccia al pirata della strada

Sono in corso le indagini della polizia municipale di Torino.

Travolge un uomo e scappa: caccia al pirata della strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolge un uomo e scappa: caccia al pirata della strada. E' accaduto ieri, lunedì 31 dicembre 2018 a Torino.

Travolge un uomo e scappa

Alle ore 21.15 di ieri sera, lunedì 31 dicembre 2018, a Torino, si è verificato un gravissimo incidente stradale. In strada Castello di Mirafiori all'incrocio con strada delle Cacce, un'auto poi datasi alla fuga, ha investito un uomo, tra i 40 e i 50 anni, trascinandolo per oltre 50 metri.

La dinamica

Con molta probabilità l'uomo è sceso dalla propria bicicletta, lasciandola appoggiata ad una siepe, e poi ha attraversato l'incrocio a piedi. Nell'occorso potrebbe essere caduto a terra poco prima di essere investito e, trascinato dall'auto, spostato di oltre 50 metri. Un testimone ha assistito a parte dell'accaduto e ha chiamato i soccorsi.

E' in prognosi riservata

Il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. ove i medici si sono riservati la prognosi. La squadra infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale è sulle tracce del veicolo investitore e questa mattina effettuerà ulteriori accertamenti volti ad identificare il conducente.

Si cercano testimoni

Chi avesse assistito all'incidente o riconoscesse la bicicletta e chi poteva essere a bordo della stessa è pregato di mettersi in contatto con la Centrale della Polizia Municipale Torino allo 0110111.

AGGIORNAMENTO: E' morto l'uomo investito

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali