Cade da una scala mentre lavora in una cascina

E' stato portato all'ospedale di Ciriè.

Cade da una scala mentre lavora in una cascina
Pubblicato:

Cade da una scala mentre lavora in una cascina. Si tratta di un uomo di 50 anni che è stato trasportato al vicino ospedale di Ciriè come spiegano i colleghi de Il Canavese.

Cade da una scala

Grave incidente questo pomeriggio in via delle Spine in frazione Devesi di Ciriè. Un uomo di 50 anni, infatti, è caduto da una scala a pioli, mentre stava compiendo dei lavori in una cascina posizionata alla periferia della città L’uomo è rovinosamente precipitato a terra da un altezza di circa 3 metri. L’impatto con il suolo è stato particolarmente duro.

L’arrivo dei soccorsi

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è subito intervenuto l’equipe medica del 118. Il 50enne è stato stabilizzato e quindi trasportato in ambulanza all’ospedale di Ciriè. Le sue condizioni sono serie. Non è escluso che l’uomo posso essere trasferito in un secondo momento presso un’altra struttura ospedaliera per le cure del caso.

L'intervento dei carabinieri

Sarà compito della tenenza di Ciriè accertare l’esatta dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali