Cade dalla mansarda e muore: sconosciuto lo copre e va via, perché?

Si tratta di Salvatore Caruso, classe 1959.

Cade dalla mansarda e muore: sconosciuto lo copre e va via, perché?
Pubblicato:
Aggiornato:

Cade dalla mansarda e muore a Verolengo. sconosciuto lo copre e va via senza lanciare l'allarme ai soccorsi, perché?

Cade dalla mansarda e muore

Una terribile tragedia quella che ieri, mercoledì 2 ottobre 2019 si è consumata a Verolengo. Sono le 6 circa quando un uomo è stato ritrovato in piazza IV Novembre senza vita da una persona che il quel momento stava tornado da lavoro. Ma, molto probabilmente, questa persona non è stata la prima a trovare il cadavere di  Salvatore Nicastro, di 61 anni.

LEGGI ANCHE: Uomo trovato senza vita in piazza: qualcuno lo aveva già coperto prima di lanciare l’allarme

Un gesto di pietà

Infatti, quando la persona che ha chiamato i soccorsi ha trovato il cadavere di Nicastro, l'ha trovato coperto da un telo. Chi avrà avuto così tanta pietà per questa vittima che ha scelto di coprirlo in segno di rispetto? E perché questa persona non ha deciso di chiamare il 112 per chiedere l'intervento i soccorsi? E' giallo su questa persona che gli uomini delle forze dell'ordine stanno cercando di individuare.

I funerali

La notizia della scomparsa dell'uomo è diventata in pochi minuti di dominio pubblico. Una morta che ha lasciato il paese sotto choc e ora aspetta che venga resa nota la data dei funerali per accompagnare questo uomo nel suo ultimo viaggio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali