Cade in bicicletta al Melezet, in località Chezal di Bardonecchia. Immediato l’arrivo dei soccorsi che ha trasportato all’ospedale il ragazzo che è stato poi operato d’urgenza.

Cade in bicicletta

Un giovane di quindici anni si trovava in sella alla sua bicicletta quando è caduto. Erano le 14 di ieri, sabato 16 agosto quando il ragazzo ha perso il controllo della sua due ruote al Melezet, in località Chezal di Bardonecchia. Una caduta che è costata cara al giovane.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi che sono subito giunti sul luogo dell’incidente. Sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno scelto di trasportare la vittima, con l’elisoccorso, all’ospedale di Rivoli in codice giallo.

Operato d’urgenza

Una volta giunto nosocomio, le condizioni del ragazzo si sono aggravate tanto che i medici hanno scelto di intervenire d’urgenza con un operazione. Ha avuto delle complicazioni ad un rene e al fegato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Uccide il vicino di casa e scappa: arrestato IL VIDEO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!