Cani avvelenati in Collina

A lanciare l'allarme una padrone di un esemplare interessato. 

Cani avvelenati in Collina
Pubblicato:

Cani avvelenati in Collina, e più precisamente in quel di Gassino Torinese. A lanciare l'allarme una padrone di un esemplare interessato.

Cani avvelenati

Le condizioni sono critiche ma in lieve fase di miglioramento. Vittima di un caso di «avvelenamento» è una cagnolina meticcia, di appena un anno e mezzo d’età, che è tutt’ora sotto la stretta sorveglianza dei veterinari. A raccontare la vicenda è proprio la padrona, Ida, residente nella collina gassinese.

L'allarme

E’ stata lei, nelle ultime ore, a lanciare l’allarme diretto ai «colleghi» padroni degli amici a quattro zampe. «La mia cagnolina - ha scritto - è ancora in condizioni molto critiche, è uno strazio vederla così». «Io non riesco a capire - continua - la cattiveria pura che porta una specie di essere umano ad avvelenare i nostri amici “pelosoni”».«La cosa più importante - sottolinea Ida - è avvertire la maggior parte dei padroni di animali di fare attenzione a quanto fanno i propri animali. Non ho assolutamente idea di dove il nostro cane possa essere rimasto avvelenato, se a Gassino, San Sebastiano o, ancora a Settimo, ma fate attenzione, ne va della salute e del benessere dei nostri amici a quattro zampe, minacciati da persone che non hanno scrupoli».

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali