Cani in valigia due persone denunciate per maltrattamenti

Due uomini, un italiano del Torinese e un tedesco, sono stati quindi fermati dalla Polizia e denunciati per maltrattamenti di animali.

Cani in valigia due persone denunciate per maltrattamenti
Pubblicato:

Cani in valigia due persone denunciate per maltrattamenti.

Cani in valigia

Erano a spasso per le vie di Vercelli con delle valige cariche di cuccioli di cani. Sette, per l'esattezza. Due uomini, un italiano del Torinese e un tedesco, sono stati quindi fermati dalla Polizia di Vercelli e denunciati per maltrattamenti di animali. E' successo domenica scorsa, in centro città.

La cronaca

I cuccioli di Pastore di Oropa erano rinchiusi da ore dentro le valige, senza cibo né acqua e senza la loro mamma. I guaiti provenienti dai trolley hanno insospettito un poliziotto fuori servizio che ha fermato i due uomini. Sono stati quindi accompagnati in Questura e denunciati.

La mostra canina

I due uomini hanno raccontato di provenire dalla Toscana. Erano diretti a una mostra canina nel vercellese. I cuccioli, ancora privi di microchip, hanno dovuto affrontare un viaggio terribile in treno. Ora si trovano in canile insieme alla loro mamma e, dopo lo svezzamento, saranno pronti alle adozioni.

Seguici sui nostri canali