Cantonieri travolti mentre lavorano: la data dei funerali

 Città Metropolitana sarà presente in forma ufficiale con il gonfalone, una delegazione di consiglieri metropolitani ed i colleghi.

Cantonieri travolti mentre lavorano: la data dei funerali
Pubblicato:

Cantonieri travolti mentre lavoravano. Il tragico incidente è accaduto nella mattinata di giovedì 7 febbraio a Villareggia.

Cantonieri travolti

Sono stati fissati i funerali dei due cantonieri della Città Metropolitana travolti da un automobilista giovedì mattina a Villareggia sulla strada provinciale 595 mentre erano al lavoro.

I funerali

Il rito funebre per Giuseppe Butera si celebrerà lunedì pomeriggio 11 febbraio nella chiesa di San Giuseppe lavoratore alle ore 15.30 con partenza un'ora prima dalla camera mortuaria di Strambino.

Il rito funebre per Giuseppe Rubino si celebrerà invece martedì pomeriggio alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Caluso.

Città Metropolitana

Città Metropolitana sarà presente in forma ufficiale ai riti funebri con il gonfalone, una delegazione di consiglieri metropolitani ed i colleghi dell'Ente. La tragica morte dei dure cantonieri, molto conosciuti e stimati, ha destato grande emozione e profonda commozione all'interno di Città Metropolitana.

Leggi anche: Cantonieri uccisi travolti da un'auto, indagato l'uomo alla guida IL VIDEO

Cantonieri uccisi mentre lavoravano, il cordoglio dei politici

Cantonieri uccisi da un'auto, i colleghi:Devolvere alle famiglie una parte del nostro stipendio

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Commenti
Lucia Giovanna

Poverino quante disgrazia che stanno succedendo non e possibile giovani che muoiono d'incidenti amen

Seguici sui nostri canali