Carabiniere investito mentre effettua i rilievi di un incidente

L'uomo si trova al Cto in prognosi riservata.

Carabiniere investito mentre effettua i rilievi di un incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Carabiniere investito mentre effettua i rilievi di un incidente. E' accaduto intorno alle 19 di ieri, mercoledì 20 novembre lungo strada Piossasco a Cumiana.

Carabiniere investito

Ieri sera, mercoledì 20 novembre, alle 19 una pattuglia della Stazione Carabinieri di Villafranca Piemonte, è intervenuta lungo strada Piossasco (SP193) di Cumiana all’altezza del civico 53  perchè, un cerbiatto era stato investito.   L’auto dei Carabinieri era ferma lungo la strada con i lampeggianti accesi per chiudere la strada al traffico, per consentire le operazioni di recupero dell’animale e di ripartenza dei mezzi coinvolti.

LEGGI ANCHE: Scontro contro la volante della Polizia 

La Volvo contro l'auto dei Carabinieri

Un'autovettura, Volvo V70, guidata da una 43enne,  che proseguiva da Cumiana verso Torino non ha notato la presenza dei Carabinieri e ha impattato contro la parte anteriore dell’auto di servizio. A causa dell’urto, uno dei due Carabinieri che era vicino all’auto è stato sbalzato violentemente a terra.

La corsa al Cto

L'uomo è stato elitrasportato al Cto di Torino dove si trova attualmente in prognosi riservata.  L’altro Carabiniere presente e la conducente della Volvo V70 sono invece  rimasti illesi. La donna è risultata negativa agli accertamenti etilometrici. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale di Pinerolo.

Seguici sui nostri canali