Caramelle gommose sequestrate ad una giovane dal ritorno dalle vacanze. La scoperta dei finanzieri della squadra cinofili del gruppo pronto impiego di Torino.

Caramelle gommose alla marijuana

Sta rientrando a Torino dopo un soggiorno a Barcellona la giovane che i finanzieri della squadra cinofili del gruppo pronto impiego di Torino hanno scoperto con addosso delle caramelle gommose alla marijuana con un livello di thc troppo alto per essere vendute liberamente.

La scoperta

Ad individuare il quantitativo di droga è stato il cane della guardia di finanza Easy alla fermata dell’autobus al terminal di corso Vittorio Emanuele II. Le caramelle contenevano 33,3 milligrammi di thc ed erano riposte nel bagaglio che il cane ha immediatamente individuato durante i controlli.

I controlli

Queste caramelle in Spagna sono legali, infatti sono pubblicizzate dall’azienda produttrice. Ma in Italia non è così e dunque i finanziari l’hanno sequestrata e posta sotto controllo nei laboratori.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Spacciatore arrestato ai giardinetti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!