Cerca di rubare un paio di scarpe: arrestato

In manette un cittadino marocchino di 38 anni.

Cerca di rubare un paio di scarpe: arrestato
Pubblicato:

Cerca di rubare un paio di scarpe: arrestato dagli agenti della Squadra Volante un cittadino marocchino di 38 anni a Torino.

Arrestato un marocchino

Un cittadino marocchino di 38 anni, con precedenti di polizia a carico è stato arrestato per rapina dagli agenti della Squadra Volante.

Cerca di rubare un paio di scarpe

Il cittadino straniero, dopo essere entrato in un negozio di calzature di via Orvieto, ha dapprima provato delle scarpe, e poi  successivamente le ha sostituite con le sue riponendo queste ultime nella scatola, cercando di allontanarsi dal negozio. Una dipendente si è accorta del raggiro e ha avvisato un addetto alla sicurezza che ha fermato il reo appena uscito dal negozio. Qui il
trentottenne ha minacciato e spintonato l’addetto, lanciando in direzione del vigilante proprio una delle scarpe che aveva poco prima indossato furtivamente.

La lite

Il cittadino marocchino, prima dell’arrivo della Polizia, è andato anche a riprendersi le proprie scarpe continuando a litigare con il
vigilante fino a che non sono arrivati gli agenti della Squadra Volante.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali