Chiede indicazioni stradali e ruba il borsello, arrestato

A notare gli attimi frenetici, gli agenti della Polizia che hanno arrestato il malvivente. 

Chiede indicazioni stradali e ruba il borsello, arrestato
Pubblicato:

Chiede indicazioni stradali e ruba il borsello, arrestato. A notare gli attimi frenetici, gli agenti della Polizia che hanno arrestato il malvivente.

Chiede indicazioni stradali

Si sono avvicinati al malcapitato con una banale scusa, chiedere indicazioni stradali per la stazione ferroviaria. Hanno così distratto l'anziano a bordo della sua vettura che si è fermato per fornire loro le informazioni. Ma mentre l'uomo era impegnato a indicare la strada per raggiungere Porta Nuova, uno dei due malviventi ha aperto lo sportello dell'abitacolo e si è impossessato del borsello.

L'intervento di un passante

E' stato un passante a notare la scena. Ha quindi inseguito l'uomo con il borsello riuscendo a bloccarlo. Provvidenziale, inoltre, il passaggio di una volante proprio nella zona, in via Gottardo, che ha notato il conciliabolo e, appurati i fatti, ha arrestato il malvivente.

I malviventi

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato per rapina aggravata un trentacinquenne cittadino marocchino. Il borsello è stato riconsegnato all'anziano signore, vittima della truffa.

Seguici sui nostri canali